Appartamento In vendita Via Antonio Altan, San Vito al Tagliamento
- 185.000 € Ref. 74
- 74 €/Mese di spese condominiali
- 4 Loc.
- 2 Bagni
- 126m²
A San Vito al Tagliamento, in pieno centro storico, vendiamo appartamento duplex termoautonomo, nuovo composto da:
Zona giorno con ingresso su soggiorno openspace, molto luminoso ed accogliente con cucina a vista. Uno dei appartamenti più graziosi in quanto usufruisce della vista più bella di San Vito: La Corte del Castello. Le travi a vista in perfetto stile classico ma allo stesso tempo moderno sono un'altra caratteristica dell'immobile.
Proseguendo sul piano principale troviamo il bagno, preceduto da antibagno, e completo di vasca.
La zona notte è composta da camera matrimoniale, molto spaziosa e comoda per armadio, comò e comodini. La camera singola anch'essa non indifferente, può contenere tranquillamente armadio e scrivania.
Salendo la scala interna troviamo la parte superiore molto particolare in quanto è interamente aperta e la si può utilizzare come studio, taverna, stanza per gli ospiti ecc. In questo piano si trova il secondo bagno, finestrato e composto da box doccia.
L'immobile è dotato di cantina e garage, acquistabili separatamente.
Ottima occasione per tutte le coppie ed i single che acquisteranno questo appartamento, in quanto, oltre alla magnifica vista potranno sfruttare la comodità e facilità al raggiungimento dei servizi, anche a piedi, quali scuole, farmacie, bar, negozi, ospedale uffici ecc. Adatto a tutte le famiglie in cerca di tranquillità, e di bellezza storica.
Caratteristiche di base
- 126 m2 commerciali
- 4 locali
- 2 Bagni
- Seconda mano/Buono stato
- Cantina
- Anno di costruzione 2003
Edificio
- Piano 3
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica: Non dispone