Appartamento In vendita Viale Venezia 67, Casarsa della Delizia
- 65.000 € Ref. 423
- 40 €/Mese di spese condominiali
- 3 Loc.
- 1 Bagno
- 80m²
A Casarsa della Delizia Vi proponiamo, grazioso appartamento sito al primo piano di una palazzina tranquilla e termo autonoma.
L'appartamento é composto da:
Zona giorno con ingresso su corridoio, che porta verso il soggiorno luminoso e grazioso, con accesso diretto alla terrazza con vista sul giardino comune, la quale può essere tranquillamente utilizzata a seconda delle esigente.
La cucina è separata e comoda.
La zona notte è caratterizzata da due camere tra cui una matrimoniale perfetta per armadio grande, letto, comodini e comò. La camera singola è ben disposta ed è sufficientemente spaziosa per letto singolo, armadio e scrivania.
Il bagno è finestrato e composto da vasca da bagno.
Sono di pertinenza dell'immobile la cantina ed il garage, entrambi spaziosi. L'appartamento è libero da subito.
Inoltre il condominio è circondato da un bellissimo giardino comune, il quale può essere tranquillamente utilizzato per passare le belle giornate in compagnia oppure per far giocare i bambini sotto la supervisione di un adulto.
Ottima occasione di investimento visto la vicinanza con il centro e la comodità nell'avere vicino tutti i servizi tra cui ufficio, bar, scuole, supermercati, banche ecc.
Caratteristiche di base
- 80 m2 commerciali
- 3 locali
- 1 Bagno
- Terrazza
- Garage o posto auto compreso nel prezzo
- Seconda mano/Buono stato
- Cantina
- Anno di costruzione 1970
Edificio
- Piano 1
- Senza ascensore
- Attestato di prestazione energetica G
Installazione
- Giardino